V Convegno Internazionale OIV sulla Valutazione d'Azienda - 16.01.2017
Il 16 Gennaio 2017 si è tenuta la V Conferenza Internazionale OIV sulla Valutazione d'Azienda dal titolo "New techniques, new standards, new developments of the Business Valuation profession".

Convegno Nazionale OIV sulla Valutazione d'Azienda - 19.12.2016
Il 19 Dicembre 2016 si è tenuto il Convegno OIV sulla Valutazione d'Azienda dal titolo "Valutazione, Bilancio e Revisione: tre prospettive complementari".
Il Convegno ha affrontato quattro ceppi tematici di rilievo declinandoli nella prospettiva della professione del contabile, dell'esperto  di valutazione e del revisore, con l'obiettivo di far emergere gli aspetti critici più rilevanti.

IV OIV International Business Valuation Conference - 30th Nov, 2015
La Fondazione OIV organizza ogni anno un Convegno Internazionale sulla Valutazione d'Azienda con speaker di grande risonanza provenienti da tutto il mondo.
Il 30 Novembre 2015 è stato organizzato il IV Convegno Internazionale sulla Valutazione d'Azienda dal titolo "Fairness opinion's value: legal protection or deal improvement?"

2° Conferenza internazionale OIV sulla valutazione d'azienda 2013
Per aprire il programma completo cliccare qui. Per scaricare le relazioni cliccare qui.

1° OIV Best Practices 2013
Per scaricare il programma completo cliccare qui. Per scaricare le relazioni cliccare qui.

OIV Lecture 2013
Giovedì 11 aprile l'OIV ha organizzato la prima OIV Lecture sul tema "L'analisi fondamentale: relazioni fra valori e prezzi". I relatori di eccezione sono stati: Scott Richardson- London Business School (UK) e Stephen Penman -Columbia University (NY).

IVSC International Meeting 2012
October 24-27, Bocconi University, Milan, Italy – 2012 IVSC Annual General Meeting of International Valuation Professional Board, of  International Valuation Standards Board and Professional Valuation Organisations Advisory Forum.

Conferenza internazione OIV 2012
Dal 22 al 23 ottobre 2012 presso l'Università Bocconi OIV ha organizzato la sua prima Conferenza internazionale sulla valutazione d'azienda. Oltre 400 sono stati i partecipanti provenienti da tutto il mondo.